La nostra Azienda considera altamente prioritario il rispetto dell’ambiente in cui viviamo e lavoriamo.
Ecologia e Tecnologia: Vi proponiamo impianti di climatizzazione che riescono ad offrirVi una perfetta interconnessione fra alta tecnologia e protezione ambientale, utilizzando refrigeranti ecologici che non impoveriscono la fascia di ozono.
Oltre 10 anni fa Daikin iniziò la produzione dell’R-134a, un idrocarburo fluorurato non infiammabile, non tossico, senza cloro con un potenziale di impoverimento della concentrazione di ozono pari a zero. R-134a, R-407C, R410A e R32 sono adesso ampiamente accettati come alternativa al refrigerante R-22. I componenti principali dei climatizzatori Daikin che utilizzano questi nuovi gas refrigeranti “ecologici” (compressore, evaporatore, condensatore, tubazioni, olio,… ) sono stati appositamente riprogettati in base alle caratteristiche di questi nuovi gas.
Daikin offre una gamma completa di refrigeratori d’acqua rispettosi dell’ambiente, che si caratterizza per avere le stesse dimensioni compatte, la stessa capacità, gli stessi livelli di efficienza, affidabilità e durata di funzionamento dei modelli che utilizzano l’R-407C.
L’impegno di Daikin nel migliorare la qualità dell’ambiente è stato riconosciuto con l’ambita certificazione ISO 14001 – Daikin è il primo produttore di climatizzatori a ricevere tale riconoscimento.
La certificazione ISO 14001 fornisce l’assicurazione che “Daikin possiede un sistema di gestione ambientale efficace in grado di proteggere sia gli esseri umani che l’ambiente dall’impatto potenziale delle sue attività produttive e dei suoi prodotti e servizi, contribuendo al tempo stesso a mantenere e a migliorare la qualità dell’ambiente nel suo complesso.”
Testi Daikin©
Contattaci per un sopralluogo e per avere tutte le informazioni sulle nuove tecnologie ecologiche.